
Guai in vista per la lista n 2 con candidato a sindaco l'avv. Saverio De luca.
Da fonti non ancora confermate sembrerebbe che la lista numero 2 alleanza per villapiana sia uscita di scena per alcuni vizi di forma.
Da fonti non ancora confermate sembrerebbe che la lista numero 2 alleanza per villapiana sia uscita di scena per alcuni vizi di forma.
Oggi apprendiamo che il ricorso presentato in giornata è stato respinto, e che si prospetta un ricorso dinanzi al tar di catanzaro.
Parimenti sembrerebbe che anche nella lista numero 3 per villapiana democratica ci sia stata qualche complicazione.
Comunque attendiamo maggiori informazioni e chiediamo agli interessati di comunicarci eventuali inesattezze che dovessero riscontrarsi in questo post
Comunque attendiamo maggiori informazioni e chiediamo agli interessati di comunicarci eventuali inesattezze che dovessero riscontrarsi in questo post
l'inesattezza c'è stata.
RispondiEliminala lista di Saverio De Luca era stata rigettata per un vizio di forma è vero,una mera banalità. Alla commissione elettorale è stata presentata nel pomeriggio di lunedì un'istanza non un ricorso per rivedere tutti gli atti e oggi pomeriggio ha deciso di riammettere la lista,non ci sarà quindi bisogno di nessun ricorso al Tar.
La lista dell'avvocato De Luca ci sarà e concorrerà con il numero 3.
Sono una persona ben informata sui fatti perchè come osservatore si è trovata presente quando si è verificata l'incresciosa situazione(non certo perchè pensava che accadesse questo).
RispondiEliminaQuello che vi dirò è la verità ed inoltre voglio aggiungere per maggiore chiarezza che non ho partocolari e personali interessi,perchè non coinvolta nella cosa.
Alla segretaria che riceveva i fogli della lista con i nomi dei sostenitori ben spillati al foglio che presentava il logo,viene detto:"Dottoressa vanno bene così?" risposta:"staccateli,poi provvederemo noi ad apporre il timbro di congiunzione","è tutto a posto?",risposta"sì,va bene".
é stata un svista?è stata una dimenticanza?è stato fatto apposta?
Lascio a voi trarne le dovute considerazioni e vi propongo tre interrogativi.
1)perchè su tre liste solo in questa è stato eccepito un vizio di forma?
2)perchè la comunicazione della lista,comunicata in comune molte ore prima viene fatta sapere agli interessati solo in tarda serata?
3)perchè è stato preteso un manifesto di ringraziamento per un "errore" commesso da chi è preposto al controllo?
come persona ke ama la verità xkè nn ti firmi e ti presenti?.....
RispondiEliminacredo che la prsona che ama la verità abbia molti interssi invece!!!
RispondiEliminaxchè non ti firmi?
sei sicuro/a che hai detto tutta la verità?
come mai ti trovavi sul posto visto che non sei legato alla situazione?
poi nessuno sapeva fino a tarda serata, non dimentichiamoci che era domenica!!! non tutti lavorano anche di domenica per ricevere il fax, DI CHI HA SBAGLIATO!!!
se qualcuno sapeva di certo non era il comune!!!
e poi parliamoci chiaro chi è quel fesso che mette i manifesti se non gli sono dovuti?
se sono loro ad ammettere di aver sbagliato perchè c'è un/a certo/a "persona che ama la verita" a difendere questi stessi?
è come se io ammettessi di aver commesso un reato, e subito dopo esce fuori qualcuno che mi discolpa.... chi è per farlo?
Ragà non vi applicate più di tanto, non ne vale la pena, è una povera personcina illusa e frustrata dalla vita, professionalmente zero......sicuramente ha degli interessi, d'altra parte Villapiana è nota perchè ricicla tutto, anche i falliti forestieri che non sono riusciti a realizzarsi nel loro habitat.......WWWWWW le persone con le "palle" tipo Felicia!!!!!!
RispondiEliminaP.s. Perchè secondo Voi la Segretaria (leggi Rizzuto) avrebbe dovuto boicottare la lista dell'Avv. De luca,sapendo che poi quei voti sarebbero finiti bene o male sulla lista di F. Cesarini, con la seria possibilità di perdere le elezioni?
Con tre liste le possibilità per Bob aumentano, non diminuiscono, quindi non raccontare frottole, persona dalle mille verità!!!!!!!!