;

martedì 5 maggio 2009

politicando


OGGI CI RIVOLGIAMO A VOI....che fra qualche giorno vi accingerete nella frenetica ed arruffata richiesta di voti.
Diteci cosa volete fare!
Pianificare e portare a buon fine ciò che si programma non chiediamo la luna.
Noi siamo un gruppo di giovani, e ci rivolgiamo soprattuto ai giovani candidati nelle varie liste. Sanno che esistiamo????????????????
Sono loro che devono informarci, eppure si nascondono questo ci porta dunque a sospettare che siete giovani come noi solo quando vi servono voti? Non vi siete degnati di proporre nulla per il paese, noi abbiamo fame di sapere quello che a voi preme proporre per le giuste cause.
Vorremmo sapere con quali intenzioni volete amministrare e migliorare il paese o se siete messi li per caso.
Se siete li per essere presi in giro o per interesse è meglio che state a casa, a nostro modesto parere, non pensiamo che servino esempi di sciacallaggine amministrativa .
Pensare a questo squallore e vedere alcune cose fa venire voglia di non votare e andare avanti contro tutti .
Perché le prese per i fondelli devono finire!
La lista deve essere una squadra di persone in grado di svolgere al meglio un programma di un paese, i papabili candidati devono essere ingrado di ricoprire cariche specifiche e dunque professionisti non gente che assicura voti. Altrimenti la politica delle promesse e delle belle parole la possiamo fare tutti.
Noi abbiamo esposto chiaramente le nostre idee ci aspettiamo dalle persone che sono in lista lo stesso.

4 commenti:

  1. spero proprio ke il vostro sdegno nn si rivolga a quei giovani come me ke il vostro blog lo hanno sempre sostenuto, pubblicizzato e quindi diffuso tra coloro ke nn ne erano minimamente a conoscenza!!!
    in cuor mio come candidata prima della presentazione delle liste e quindi dell'inizio ufficiale della campagna elettorale non mi sembra giusto e corretto esprimersi pubblicamente.
    le nostre idee programmatiche verranno chiarite al più presto come è già stato fatto in altre sedi dal mio candidato a sindaco roberto rizzuto anche sul vostro blog.

    RispondiElimina
  2. Bella raga mi è piaciuto davvero dal tronte solo in questo modo le persone che hanno voglia di emergere nella società possono fare sentire la propria voce...mai affidarsi alle seplificazioni o alle generalizzazioni altrui perchè una sola taglia non può andare bene a tutti quindi è giusto farsi sentire..e far valere la propria idea...........complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie Felicia per la tua considerazione.
    Noi speriamo di ascoltare ai vostri comizi un piano di sviluppo che assicuri a noi giovani un futuro nel nostro paese.
    Fabio

    RispondiElimina
  4. il nostro sdegno come dici deriva dal fatto che sentiamo parlare sempre delle stesse cose da anni e ciò significa che siamo rimasti fermi li dove eravamo...e non va bene.

    RispondiElimina