Da un articolo pubblicato su sibari.net apprendiamo che Giovinevillapiana nella persona dei suoi coordinatori sarebbe stata querelata dal sindaco Dott. Luigi Bria, per alcune insinuazioni comparse in un commento ad un articolo pubblicato da questo blog, in merito alla presentazione della sua candidatura alla carica di consigliere provinciale presso l’Otium Sibari Resort di Villapiana Scalo.
Da un colloquio appena avuto con il Sindaco Luigi Bria in merito alla questione, POSSIAMO SMENTIRE TALE NOTIZIA !!!!!
Non poteva essere altrimenti, visto che i coordinatori del blog mai si sono resi responsabili di affermazioni diffamanti! Come dimostrano i nostri avvisi e i nostri post, abbiamo sempre invitato chi partecipare alle discussioni a mantenere un certo contegno nelle affermazioni espresse, poichè altrimenti sarebbero stati segnalati alla polizia postale e alle autorità competenti!
;
mercoledì 3 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il dott. Luigi Bria interpellato personalmente da me e da Vincenzo è cascato letteralmente dalle nuvole, non nascondendo il suo disappunto per tali falsità.
RispondiEliminaSarebbe opportuno che l'autore dell'articolo porgesse le sue scuse sia a Luigi Bria sia agli amministatori del Blog.
Preferiremmo, inoltre, che l'autore facesse informazione e non disinformazione.
Domenico
MA SI PUO ESSERE TANTO CATTIVI NELLA VITA.... RAGAZZI CONTINUATE COSI, QUESTO BLOG è STUPENDO.
RispondiEliminaIn campagna elettorale come in amore o in guerra tutto è lecito anche lo sciacallaggio mediatico, quando non si ha nient'altro da dire. Bravi ragazzi continuate così.
RispondiElimina