;

giovedì 18 giugno 2009

partecipiamo

A dieci giorni circa dalla chiusura delle elezioni amministrative è normale che le informazioni tendano a diminuire ma noi non vogliamo che per tale motivo la nostra spinta propulsiva svanisca nel nulla.

Ora sappiamo con chi rapportarci visto che abbiamo un sindaco giovane che per sua stessa ammissione propenso ad ascoltarci ed a mettere in pratica idee brillanti, noi coordinatori vorremmo che si continuasse a discutere e invitare a proporre idee costruttive per farci sentire e proporre anche a questa amministrazione cose positive.
Non bisogna essere vicini alla politica solo quando servono i voti per sentirsi importanti bisogna collaborare anche facendo critiche l' importante che siano costruttive.

Diamoci da fare tutti se vogliamo rendere migliore il nostro paese perché la campagna elettorale non duri solo un mese ma 365 giorni all'anno non ritorniamo nel sottobosco da dove con fatica eravamo riusciti ad uscire ma continuiamo a partecipare attivamente.

1 commento:

  1. ciao ragazzi, tranquilli nn sono sparita ma semplicemente ho voluto dissociarmi da tutto quello che era distruttivo invece che costruttivo per il nostro blog e per il nostro paese.
    io sono e sarò sempre tra voi e con voi pronta ad ascoltare e a confrontare qualsiasi tipo di idea innovativa.
    avrò bisogno di voi soprattutto per ciò che concerne cultura e politiche sociali, le due deleghe oltre a quella del personale comunale, che mi sono state affidate con la nomina di assessore.
    pronta ad iniziare questa mia nuova esperienza anche insieme a voi per migliorarci e perchè no crescere insieme!
    un saluto affettuoso ed un grazie a tutto lo staff del blog
    Felicia Favale

    RispondiElimina